Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple si pronuncia sul Cube

Apple si pronuncia sul Cube

Secondo un recente TIL di Apple, il malfunzionamento sarebbe da imputare, almeno in fase di cattiva accensione, ad un difetto di assemblaggio della scheda del PowerManager, che non essendo correttamente inserita in sede, potrebbe rendere difficoltosa l’accensione. Il problema sarebbe facilmente risolvibile aprendo la macchina e spingendo in sede la schedina del power manager, facendo attenzione che i fermi siano al loro posto correttamente.
Purtroppo la soluzione non è risolutiva in molti casi, e permangono i problemi di spegnimento casuali. Un secondo TIL spiega passo passo tutte le procedure da seguire per verificare che il difetto non sia imputabile a settaggi software, ed in caso di corretto settaggio, è bene rivolgersi all’assistenza autorizzata, onde evitare problemi maggiori.
Per finire, in molti ci hanno segnalato il ridimensionarsi del problema laddove al monitor connesso via ADC, viene sostituito un monitor VGA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità