Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, trimestre ancora positivo

Apple, trimestre ancora positivo

Niente calo di vendite per Apple. Il trimestre si concluderà  in linea se non al di sopra delle previsioni di vendita fissate nelle passate settimane. A rassicurare gli investitori e gli utenti della piattaforma sullo stato di salute di Cupertino è Gene Munster.

L’analista di Piper Jaffray trae le sue conclusioni da un’indagine svolta presso i rivenditori Apple statunitensi. “Non si sta verificando alcun rallentamento delle vendite – dice Munster – in conseguenza della migrazione ad Intel. Per quanto riguarda gli iPod c’é una migliore disponibilità  di prodotti e il calo di vendite rispetto al mese di dicembre è leggero”.

Basandosi sui dati NPD l’analista pensa, dunque, che il numero di iPod venduti sarà  in linea con le previsioni se non leggermente superiore. Altrettanto dovrebbe accadere con il bilancio trimestrale, anche se questi dati, riferiti ad un solo mese, andranno verificati sull’intero trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità