Asus PB287Q, nuovo monitor 4K da 28″

Asus PB287Q è un nuovo monitor da 28″ pensato per il gaming e con supporto alla risoluzione 4K/UHD. Con supporto nativo alla risoluzione 3840 x 2160 pixel, permette di visualizzare quattro volte le informazioni visibili su un display con risoluzione Full HD standard. Tra le caratteristiche di rilievo: il tempo di risposta da un solo ms. Il dispositivo integra tecnologie aggiornate quali Splendid Plus eliminando la componente blu della luce proveniente dal pannello di retroilluminazione, un meccanismo che a detta del produttore assicura immagini stabili e nitide.  La luminosità max è di 350 cd/m2.

Questo modello supporta la tecnologia G-SYNC di Nvidia, in altre parole la sincronizzazione tra GPU e display, tecnologia che permette di ottenere frame rate più fluidi e risposte veloci, a livelli non possibili con le tecnologie finora disponibili (ne abbiamo parlato in dettaglio qui).

Sul fronte connettività, abbiamo: 1 DisplayPort, 1 HDMI, 1 HDMI/MHL, un jack per cuffia. Gli altoparlanti (2W RMS) sono integrati. Come anche le due porte USB 3.0 integrate. L’unità supporta rotazione e pivotaggio, è regolabile in altezza e può essere inclinato e installato a muro. La disponibilità sul mercato è prevista per il secondo trimestre dell’anno. Il prezzo di listino è di 799$.

Asus PB287Q
Asus PB287Q

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità