Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » ATI: novità  al MacWorld

ATI: novità  al MacWorld

ATI userà  il MacWorld per presentare almeno una novità  di rilievo. L’annuncio, benchè ancora molto fumoso e impreciso, giunge dalla stessa ATI che in queste ore ha spedito ai giornalisti presenti all’Expo un invito personale presso lo stand che la società  canadese allestirà  a New York.

“ATI – si legge nel mail recapitato dall’ufficio delle PR – al prossimo MacWorld annuncerà  un nuovo prodotto. La nuova tecnologia sarà  dimostrata presso il nostro stand”

Ovviamente non si fa menzione di quale prodotto possa trattarsi ma ci sono buone possibilità  che si tratti della Radeon 200. La scheda, erede della Radeon rilasciata alla fine della scorsa estate, rappresenta nei progetti di ATI l’arma con cui cercare di contrastare l’attacco di Nvidia che anche nel mondo Mac ha conquistato credibilità  e terreno.

Secondo alcune fonti la Radeon 200 potrebbe essere uno degli annunci di Steve Jobs dal palco dell’Expo. L’acceleratore potrebbe essere offerto in build to order in alternativa alla Nvidia GeForce 3 che a sua volta potrebbe divenire standard sui sistemi di fascia alta. A sua volta la vecchia Radeon potrebbe prendere il posto delle più che obsolete Rage 128 e delle GeForce MX sui sistemi di fascia più bassa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità