fbpx
Home iOS Awesome Note: una sola app per appunti e lista delle cose da...

Awesome Note: una sola app per appunti e lista delle cose da fare

Awesome Note fonde in un unico programma le funzioni di un software per creare e gestire note e promemoria e anche quelle di un applicativo utile per creare liste degli impegni e delle cose da fare. Questo già  di per sé rappresenta una novità : fin dai tempi dei primi palmari e arrivando fino a oggi sugli smartphone, gran parte di queste due funzioni sono state confinate a programmi diversi.

Oltre a unire le due funzioni di note/appunti e impegni/attività , Awesome Note lo fa con un tocco di stile apprezzabile in numerosi dettagli. La grafica colorata e completamente personalizzabile è in grado di soddisfare i gusti anche degli appassionati più sfegatati di cartolibreria, gadget per l’ufficio e la scrivania. Bloc notes e post-it sono disponibili in quantità : l’utente può scegliere modelli e colori diversi, non solo ovviamente per appagare l’occhio ma anche e soprattutto per distinguere al volo le note di lavoro da quelle di casa, appunti su pensieri o cose da fare e così via.

Awesome Note offre anche una serie completa di funzioni in grado di facilitare la vita dell’utente: la possibilità  di creare categorie diverse in cui suddividere le note, impostare allarmi e avvisi, la possibilità  di creare anche listedella spesa e in generale liste con segni di spunta, accesso rapido a tutti i post-it. Non manca nemmeno la possibilità  di sincronizzare note e attività  con Google Docs, sia per importare ed esportare i dati ma anche per eseguire backup completi.

Awesome Note (+Todo) è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui