Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Beta di PhotoShop Carbon a fine settembre?

Beta di PhotoShop Carbon a fine settembre?

Lo sviluppo di Phoshop 6.5, la prima versione carbonizzata e quindi compatibile con MacOs X, sarebbe iniziato e sarebbe anche già  arrivato a buon punto. Lo sostengono alcune fonti che, citando report anonimi, affermano che il programma di fotoritocco più popolare al mondo sarebbe vicinissimo alla fase beta.
Secondo le stesse fonti una dimostrazione pubblica di PhotShop Carbon in beta potrebbe avvenire a fine mese di settembre nel corso del Seybold di San Francisco. La rassegna del DTP della costa orientale è uno degli eventi di maggior rilievo per il settore e l’annuncio che il programma è in una fase avanzata di sviluppo potrebbe fornire un considerevole contributo alla causa di Apple e del nuovo Os.
PhostoShop 6.5, però, potrebbe vedere la luce solo molto più in là  nel tempo, forse solo nei primi mesi del 2002. Sempre secondo indiscrezioni riportate da alcuni siti Web PS è una delle applicazioni più difficili da portare verso il nuovo Os a causa della grande quantità  di codice ma anche del fatto che molto di esso è considerevolmente vecchio, assai più vecchio di quello utilizzato per GoLive o Illustrator.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità