Offerta super Amazon Warehouse, sconti fino al 30% (anche su prodotti Apple)

Torna lo sconto sui prodotti Amazon Warehouse: se siete rapidi risparmiate il 20%

Dopo la promozione dei mesi scorsi quando durante il Black Friday era stata lanciata una promozione con un ribasso del 20%, ora Amazon “rincara” la dose e presenta un’offerta sui prodotti Warehouse di Amazon che consente addirittura di avere un ribasso del 30% per la precisione uno sconto del 20%+10%. I prodotti in sconto  sono raggruppati all’interno di una pagina dedicata.

Tra i prodotti in sconto, spesso pezzi unici, ci sono anche diversi prodotti Apple: adattatori, custodie, Apple Watch, Apple Watch, MacBook Pro. Per vedere quelli attualmemte parte dello sconto, partite da qui

Trovate però parecchi prodotti interessanti e insieme sconto del 30% nella sezione di elettronica cui si accede partendo da qui oppure a quella di informatica che è qui.

Lo sconto viene applicato automaticamente. Basta trovare il prodotto interessato e aggiungerlo al carrello: lo sconto sarà applicato automaticamente e visibile nel riepilogo dell’ordine durante il processo di acquisto. Per essere certi che quel prodotto sia parte della promozione cercate l’etichetta sotto il prezzo (qui sotto un esempio).

Torna lo sconto sui prodotti Amazon Warehouse: se siete rapidi risparmiate il 20%

Ricordiamo che gli Amazon Warehouse Deals come spiega la stessa Amazon sono «articoli resi, con lievi difetti (es. danni subiti in magazzino) o riparati che sono in buone condizioni, ma che non rispettano i rigorosi standard di Amazon.it e pertanto non possono essere venduti come “nuovi”». Prima di mettere in vendita i prodotti di Amazon Warehouse Deals, ne vengono verificate le condizioni estetiche e le funzionalità.

Il sistema con cui Amazon gestisce la vetrina del Warehouse è molto trasparente: viene ricevuto un prodotto, si verifica se è funzionante, si stabiliscono le condizioni estetiche del prodotto e del suo imballo, e dopo avere svolto una valutazione su questi parametri, l’articolo viene messo in commercio a prezzo ribassato.

In alcuni casi si tratta anche di prodotti nuovi ma con imballo interno leggermente danneggiato; molti dei prodotti di Amazon Warehouse Deals devono essere considerati “usati”, come ad esempio una TV che è stata rimossa dall’imballaggio e accesa, una caffettiera che è stata utilizzata un paio di volte, un libro che è stato letto o una fotocamera digitale utilizzata per scattare un paio di foto. Un sistema di valutazione che parte da usato – condizioni accettabili fino a come nuovo, aiuta a valutare meglio le condizioni del prodotto.

Dicevamo sopra che si deve essere rapidi perchè molti prodotti, anche interessanti, sono disponibili in singole unità. In pratica c’è un solo prodotto disponibile esaurito il quale sparisce la possibilità non solo di avere lo sconto ma anche di comprarlo…

La promozione 20+10 è valida da oggi fino al 31 marzo. Non attendetevi però di trovare i prodotti sempre. Molti andranno esauriti in giornata.

Accedere alla pagina con i prodotti in sconto Amazon Warehouse


Per quanto riguarda le offerte selezionate: basta un click sulle immagini del prodotto per avere conferma del prezzo in offerta. Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte).

Articolo precedenteIntel annuncia centri di ricerca e sviluppo e fabbriche di semiconduttori in Europa
Articolo successivoApp Store, dal 25 aprile gli sviluppatori devono usare Xcode 13