Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Blu-ray su Mac per febbraio?

Blu-ray su Mac per febbraio?

I masterizzatori Blu-ray stanno per sbarcare sui Mac? Per il sito dedito alle indiscrezioni ThinkSecret le cose stanno proprio così.

I tempi esatti per il lancio di macchine con i nuovi drive capaci di scrivere e leggere l’alta definizione, sono ancora vaghi, ma un articolo pubblicato nel corso della serata di ieri fissa in febbraio la data più probabile. Tra le ipotesi un preannuncio a gennaio, nel corso del Macworld oppure l’aggiunta dell’opzione a macchine già  disponibili sul mercato.

ThinkSecret non è in grado di dire se lo standard Blu-ray richiederà  obbligatoriamente Mac Os X 10.5 o se sarà  rilasciato un aggiornamento anche per Mac Os 10.4.

A complemento dell’indiscrezione va detto che allo stato attuale delle cose Sony è in grandi difficoltà  nel fare fronte alla domanda di PlayStation 3 per il ridotto numero di componenti per i drive Blu-ray. Perché il mondo informatico (e quindi Apple) possa adottare senza eccessivi problemi la tecnologia per il video HD sarà  necessario che l’output dell’industria sia normalizzato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità