Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Browser su Apple Watch, un hacker è riuscito ad avviarlo

Browser su Apple Watch, un hacker è riuscito ad avviarlo

Un vero e proprio browser su Apple Watch: forse un giorno si potrà navigare su internet direttamente dal polso con lo smartwatch della Mela. Se nessun utente con giudizio desidera sfogliare un sito web, per di più in modalità desktop, sul piccolo display dell’orologio, è interessante scoprire che lo smartwatch di Apple non è poi così inaccessibile come si potrebbe pensare.

A mettere in mostra la navigazione web da polso è Comex, hacker conosciuto per aver pubblicato, ormai diversi anni fa, JailbreakMe, uno dei primi Jailbreak per iPhone che non aveva bisogno di scaricare tool o collegare dispositivi al computer. Nel video, disponibile cliccando qui, si può in effetti vedere la homepage di Google, con tutti i limiti e la poca praticità nello scorrere all’interno della pagina web che ciò comporta su uno schermo così piccolo.

Tuttavia ciò dimostra che su Apple Watch è possibile eseguire un codice arbitrario: potrebbe essere un piccolo passo verso il Jailbreak (qui i 10 motivi per cui potrebbe avere senso) del nuovo smartwatch della Mela, di cui al momento non è però stata fatta alcuna promessa in merito.

Browser su Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità