Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bug nelle Cybershot, Sony le ripara gratis

Bug nelle Cybershot, Sony le ripara gratis

Sony ha scoperto un bug costruttivo che impedisce ad alcuni modelli di macchine fotografiche Cybershot di funzionare correttamente in luoghi umidi e troppo caldi. A rendere noto il problema è stata la stessa società  giapponese che ha già  disposto il richiamo delle digicamere.

Secondo quanto si apprende ad essere interessate sarebbero circa un milione di macchine vendute tra il settembre del 2003 e il gennaio del 2005 che, a causa di un problema nel sistema di protezione del sensore CCD, possono presentare problemi alle immagini scattate o smettere addirittura di funzionare. Il bug sarebbe dovuto al fatto che l’€™umidità  e la condensa si depositano sul CCD.

Le macchine fotografiche afflitte dal problema sono la DSC-F88, DSC-M1, DSC-T1, DSC-T11, DSC-T3, DSC-T33, DSC-U40 e la DSC-U50. Per tutte Sony provvederà  alla riparazione senza alcun costo per il cliente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità