Home Macity Internet BuyDifferent, 10 '‚¬ di sconto e concorso con MacBook Pro e iPhone...

BuyDifferent, 10 ‘‚¬ di sconto e concorso con MacBook Pro e iPhone 3GS in palio

Continua il concorso BuyDifferent [sponsor], una iniziativa promozionale che propone ricchi premi tecnologici dedicato sia ai clienti di vecchia data sia ai nuovi iscritti. Partecipare non costa nulla: è sufficiente registrarsi presso il negozio online BuyDifferent a partire da questa pagina, ricordandosi di mettere un segno di spunta alla voce “Accetto di entrare gratuitamente nel BD Club”.

Chi è già  cliente BuyDifferent ed è iscritto al BD Club per ricevere la newsletter è automaticamente iscritto al nuovo concorso. Tutti i partecipanti del concorso ricevono subito un buono acquisto del valore di 10 euro, senza minimo di spesa, che può essere utilizzato nel negozio online entro il 31 dicembre 2009.

Inoltre tra tutti coloro che in data 15 dicembre 2009 risulteranno iscritti alla newsletter di BuyDifferent Club, saranno estratti a sorte i vincitori dei seguenti premi: un MacBook Pro da 13,3″ per il primo premio, iPhone 3GS da 32 GB per il secondo premio e un hard disk esterno USB da 1TB per il terzo premio. L’elenco dei premi tecnologici di DuyDifferent è ancora lungo e contiene le cornici digitali takeMS da 10″ e 7″, tre BlueVoice per effettuare e ricevere chaimate BT da iPhone, infine 10 buoni acquisto da 20 euro da spendere su BuyDifferent per gli estratti compresi tra il decimo e il ventesimo posto.

Per tutti i dettagli su come creare un account gratuito BuyDifferent e per l’elenco completo dei premi in palio rimandiamo a questa pagina del sito dedicata al concorso.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui