Caricatore da auto con cavo Lightning incorporato in offerta a 11,99 euro

In questi giorni su Amazon sono sufficienti 11,99 euro per portarsi a casa un caricabatterie con cavo Lightning integrato, una soluzione semplice ed economica per ricaricare un iPhone o un iPad in auto

[banner]…[/banner]

Se cercate un accessorio tutto in uno comodo ed utile per ricaricare in automobile qualunque dispositivo Apple di ultima generazione, ecco l’occasione: il caricabatterie Anker con cavo Lightning è al momento in offerta a 11,99 euro grazie ad un codice sconto.

L’accessorio è quello che abbiamo recensito alcune settimane fa e sul quale abbiamo espresso un giudizio positivo. Segnato da cura costruttiva, buoni materiali e la certificazione ufficiale di prodtto MFi (quindi autorizzato da Apple), il caricabatterie si inserisce nella presa accendisigari e alimentata alla massima intensità possibile qualunque iPhone o iPad, questo grazie al cavo con spina Lightning integrata.

Schermata 2016-01-07 alle 15.43.07

Essendo un pezzo formato da alimentatore e cavo, non avrete bisogno di portarvi dietro un altro cavo, nè di gestire i due pezzi. Una volta terminato di usarlo, lo staccherete e lo metterete nel cassetto e prendendo il cavo, vi porterete dietro anche il caricabatterie.

Per avere lo sconto tutto quel che dovrete fare è aggiungerlo al carrello e copiare e incollare nell’apposito spazio, questo codice 6CJS33FG. Il prezzo scenderà a 11,99, meno del prezzo di un cavo di buona qualità  di un caricabatterie separati, e con metà della complicazione. Lo sconto è valido sia per la versione rossa e nera che per la versione bianca e rossa

Click qui per comprare

51d8+7rSjTL._SL1000_