Caricatore USB per auto con ricevitore Bluetooth incorporato: solo oggi a 23,99 euro

Inviate musica e telefonate dello smartphone all’auto via wireless con il ricevitore FM Bluetooth di Anker: legge musica anche da USB, ricarica i dispositivi e salva la posizione di parcheggio

Caricatore USB per auto con ricevitore Bluetooth incorporato: solo oggi 23,99 euro

Un solo dispositivo per ricaricare fino a due dispositivi in auto, inviare musica e telefonate via Bluetooth all’autoradio, leggere la musica da chiavette USB, tenere sotto controllo la batteria del veicolo e salvare automaticamente sulla mappa dello smartphone la posizione in cui è stata parcheggiata l’autovettura. Sono queste le cinque funzioni offerte da un solo dispositivo, Anker Roav F2, in sconto a 23,99 euro.

Di questo accessorio abbiamo già parlato in occasione della nostra recensione: potete leggerla cliccando qui per scoprire come va. Si tratta di una pratica soluzione per portare la musica senza fili anche nelle autoradio più datate dove mancano Bluetooth, lettore CD e presa AUX in quanto si infila nella presa accendisigari e trasmette la musica sfruttando una stazione radio FM vuota.

Caricatore USB per auto con ricevitore Bluetooth incorporato: solo oggi 23,99 euro

Come detto, può anche leggere direttamente la musica contenuta in una chiavetta USB grazie all’apposito lettore incorporato, C’è poi un microfono che permette di gestire le telefonate in vivavoce e le due prese USB permettono di ricaricare contemporaneamente fino a due dispositivi.

Grazie all’app abbinata, per iOS e Android, è possibile tenere sotto controllo la batteria del veicolo e sfruttando il GPS dello smartphone il dispositivo è perfino in grado di capire quando si parcheggia l’auto, memorizzando su una mappa la posizione per aiutare l’utente a ritrovarla facilmente in seguito.

Normalmente costa 30 euro, ma usando il codice 9LHL25R7 è possibile acquistarlo per soli 23,99 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, martedì 5 marzo.