Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Choetech T315, la powerbank per iPhone e Apple Watch: ultime ore a 44,99 euro

Choetech T315, la powerbank per iPhone e Apple Watch: ultime ore a 44,99 euro

Una batteria che ricarica iPhone ma anche Apple Watch – grazie alla piastra magnetica incorporata – e che si trasforma in supporto per la modalità Stand da usare di notte: è Choetech T315 ed al momento si compra in offerta con un codice a 44,99 euro spedizione compresa.

Questa powerbank è molto compatta ed è pensata per essere usata in mobilità per ricaricare la batteria di Apple Watch senza dover usare alcun cavo in quanto incorpora la piastra di ricarica magnetica certificata MFi. Al contempo può ripristinare anche l’energia della batteria di un iPhone collegandolo con il cavo (non incluso in confezione) all’apposita presa USB-A.

Choetech T315, la powerbank per iPhone e Apple Watch scontata a 44,99 euro

E’ da 5.000 mAh quindi promette almeno una ricarica completa per entrambi i dispositivi e viene venduta insieme ad una base per la ricarica della batteria: semplicemente la si infila nell’apposita fessura per far sì che resti bloccata in posizione verticale. In questo modo è possibile utilizzarla anche come supporto per la ricarica notturna di Apple Watch sfruttandone la sua modalità Stand.

Choetech T315, la powerbank per iPhone e Apple Watch scontata a 44,99 euro

Al mattino oltre ad Apple Watch avrete anche carica la batteria, da utilizzare poi nell’arco della giornata. Choetech T315 costa 50 euro ma inserendo il codice nel carrello prima di completare l’ordine è possibile limare il prezzo e pagarla soltanto 44,99 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 10 novembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità