fbpx
Home Offerte Ciabatta elettrica Xiaomi con 3 prese tedesche e 3 USB a soli...

Ciabatta elettrica Xiaomi con 3 prese tedesche e 3 USB a soli 21 euro

Disponibile online l’interessante ciabatta Xiaomi, che al prezzo di circa 21 euro consente di ricaricare smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, altoparlanti Bluetooth, MP3 e qualunque altro dispositivo USB in maniera diretta, grazie alle tre prese USB già incluse nello chassis stesso del gadget.

La ciabatta occupa una sola presa di corrente e permette di liberarsi anche degli alimentatori; esteticamente non si discosta molto da altre ciabatte elettriche, offre tre  prese tedesche, le classiche Schuko, utili per collegare qualsiasi elettrodomestico o alimentatore con spina italiana e 3 prese USB, che fanno la differenza in un prodotto del genere in quanto semplificano i collegamenti dei dispositivi ed eliminano, di fatto, i rispettivi alimentatori.

Ciabatta elettrica Xiaomi con 3 prese tedesche e 3 USB a soli 21 euro

La qualità è come sempre Xiaomi, con un ottimo rapporto qualità prezzo, fattura robusta e realizzazione con standard di alta sicurezza. La tensione d’uscita è di 5V mentre la corrente di uscita è di 3.1A (combinato) e 2.1A (individuale).

La ciabatta Xiaomi si acquista online al prezzo di circa 21 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui