Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Da Verbatim un disco SSD in formato ExpressCard per Mac e PC

Da Verbatim un disco SSD in formato ExpressCard per Mac e PC

Al Macworld di San Francisco Verbatim ha presentato un nuova scheda ExpressCard che ospita al suo interno un disco SSD. Si tratta di una soluzione dalla prestazioni elevate e non ingombrante per conservare i dati ma anche per realizzare backup manuali e anche automatici grazie al software incluso NTI Shadow IV.

Si tratta di un software fornito di serie con la scheda Verbatim disponibile sia per Mac sia per PC: lavora in sottofondo senza penalizzare le prestazioni del sistema per realizzare il backup automatico di file e cartelle, seguendo le impostazioni impostate dall’utente. In fase di lettura le prestazioni arrivano a un massimo di 125MB al secondo, mentre in scrittura raggiungono i 30MB al secondo, quindi sensibilmente meglio rispetto alle prestazioni tipicamente offerte dalle chiavette e dalle soluzioni basate sul canale USB 2.0.

Verbatim ExpressCard SSD per Mac e PC sarà  disponibile a partire dal mese di febbraio al prezzo di 99,99 dollari per il modello da 16GB, 149,99 dollari per quello da 32GB infine 299,99 dollari per il modello da 64GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli