Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

Pubblicità

DAZNJ è stata criticata nelle scorse settimane per l’ulteriore rincaro sui prezzi di listino, che hanno portato il piano standard per vedere tutta la Serie A a 40,99 euro al mese, salvo effettuare un abbonamento annuale. Adesso, però, la piattaforma prova a stuzzicare gli utenti proponendo un pacchetto più economico, denominato DAZN GOAL PASS, che parte da 13,99 euro al mese e che permette anche di guardare alcune partite di Serie A.

Cosa propone DAZN GOAL PASS

Anzitutto, è bene chiarire cosa proporrà questo nuovo piano “economico”. Con Goal Pass l’utente avrà diritto alla visione del meglio calcio internazionale disponibile su
DAZN, in contemporanea su 1 rete domestica. Non solo, potrà anche guardare tutta La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic, la UEFA Women’s Champions
League e, cosa ancor più importante, 3 partite di Serie A per ogni turno di campionato, con tutti gli Highlights di ciascuna giornata di Serie A.

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

Quanto costa DAZN GOAL PASS

Il nuovo pacchetto costa 10,75 euro al mese, a patto di abbonarsi per 12 mesi e di pagare in un’unica soluzione 129 euro. Se, invece, vi abbonate per 12 mesi, ma volete pagare mensilmente, il costo è di 13,99 euro. Se, invece, scegliete di abbonarvi per singolo mese, magari rinnovando ogni 30 giorni, il costo sale a 19,99 euro al mese.

DAZN Goal Pass è il piano economico con la Serie A

Il piano di abbonamento consente di guardare i contenuti contemporaneamente su una stessa rete internet domestica fino a un massimo di 2 dispositivi. Da notare, che le tre partite di Serie A trasmesse in questo piano per ciascuna giornata non sono a scelta dell’utente e neppure verranno scelte tra quelle che DAZN trasmette in esclusiva. Si tratta, allora, delle 3 partite che DAZN trasmette in co-esclusiva con Sky.

A questo punto, l’offerta va certamente in concorrenza con quella di Now TV, che per un euro in più al mese offre le stesse 3 partite di Serie A, includendo però – tra le altre – anche tutti i GP di Formula 1 e MotoGP, oltre alla competizione Wimbledon, tutti i tornei ATP Tour, WTA Tour e Roland Garros, 185 partita di UEFA Champions League, tutta l’Europa League e la Conference League.


Tutte le notizie che ruotano attorno al mondo di DAZN si trovano su questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli