Delux T9 Pro, tastiera a una mano per gaming: solo oggi in offerta a 27,64 euro

29 tasti programmabili (su Windows) e retroilluminati, è compatibile anche con Mac, occupa poco spazio ed è comodissima anche da trasportare

Delux T9 Pro, tastiera a una mano per gaming in offerta a 27,64 euro

Molti giocatori di Fortnite non possono farne a meno, ma è un ottimo alleato anche degli altri videogiochi: Delux T9 Pro è una tastiera meccanica a una mano e ancora per poche ore è scontata con un codice a soli 27,64 euro spedizione inclusa.

Questa tastiera è dotata di 29 tasti meccanici che possono essere programmati se si utilizza con computer Windows ma è compatibile anche con Mac. I pulsanti sono retroilluminati con luce LED ed è possibile scegliere tra diverse combinazioni di colore e altrettanti livelli di luminosità.

Il design è particolarmente ergonomico: presenta un ampio poggiapolso e la posizione dei tasti è studiata per consentire un comodo controllo dei tasti più utilizzati nei videogiochi, barra spaziatrice inclusa qui rappresentata da un ampio pulsante laterale che si schiaccia agevolmente con il pollice (si usa esclusivamente con la mano sinistra).

Delux T9 Pro, tastiera a una mano per gaming in offerta a 27,64 euro

Si collega a qualsiasi Mac o PC tramite cavo USB ed è certificata per durare a lungo, il produttore parla di oltre 10 milioni di click. Questa tastiera meccanica è piuttosto compatta, nello specifico misura circa 24 x 16 x 4 centimetri e il cavo è lungo 180 centimetri, garantendo perciò un comodo collegamento con qualsiasi computer posizionato a distanze anche importanti.

La tastiera meccanica per gaming a una mano Delux T9 Pro è venuta su Amazon al prezzo di 31 euro. In questi giorni inserendo il codice MACITY37 si ottiene uno sconto che consente di pagarla soltanto 27,64 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, domenica 27 gennaio.