Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Dischi LaCie più economici

Dischi LaCie più economici

Il mercato informatico è sicuramente strano, in questi tempi in cui tutti annunciano profit warning, c’è chi invece si trova a lavorare meglio di prima. E’ il caso di LaCie, azienda conosciutissima per le soluzioni di Storage ed i monitor eccellenti.
MacWorld UK riporta oggi alcune dichiarazioni provenienti dall’azienda, secondo cui mai il mercato Apple è stato tanto fiorente per le periferiche di storage, al punto che sono stati introdotti dei nuovi modelli di dischi da 40 e 60 Gb per far fronte alle diverse esigenze di memorie di massa firewire del mercato.
I due modelli si posizionano a 239 sterline il 40 Gb (circa 760.000 lire) e 349 sterline il 60 Gb ( 1.100.000), mentre il 20 Gb viene riposizionato a 199 sterline ( 636.000), tutti al netto dell’iva.
I prezzi sono di fatto gli stessi che vengono comunemente praticati da noi, fatto salvo il disco più piccolo che, viceversa viene trattato a prezzi inferiori.
Una sola nota: le caratteristiche di velocità  indicate da MacWorld potrebbero non essere attendibili, ci riserviamo di verificarle e comunicarvele.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità