Disponibile UA-3 di Edirol per l’Audio IN su USB

UA-3 e’ un prodotto Edirol della linea AUDIO CAPTURE dedicato al mercato consumer per soddisfare le esigenze di registrazione/ascolto di utilizzatori di file MP3 e CD audio, e la gestione di un mini mixer portatile.

UA-3 è un’interfaccia dalle dimensioni contenute e facilmente trasportabile, di utilizzo immediato sia su computer desktop che laptop. Mette a disposizione connessioni di Linea, S/P DIF ottici, preamplificatore per chitarra Hi-z ed un ingresso microfonico mini-stereo con selettore dinamico/condensatore.
Il design compatto dell’UA-3 offre inoltre due Faders per la regolazione del segnale in ingresso con indicatore di picco ed un controllo rotativo per il volume in uscita.
UA-3 permette di importare e registrare tracce audio con qualità  CD. àˆ compatibile con la maggior parte dei software audio per PC e Mac e permette la connessione tra computer e periferiche audio come Walkman, Minidisc, CD e riproduttori MP3, senza il minimo rumore di fondo.
Potete utilizzarla se disponete di un amplificatore con ingresso phono (RIAA) anche per trasferire su CD i vecchi vinili.

caratteristiche principali:
-Connessione Jack standard (Chitarra/sbilanciato) sul pannello frontale
-Ingresso Microfonico Jack Mini-Stereo con selettore Dynamic/Condenser
-2 ingressi/uscite di Linea RCA e S/P DIF sul pannello posteriore
-Alimentazione diretta via USB priva di rumore di fondo
-Compatibilità  con i driver nativi di sistema (Windows MME/MacOS Sound Manager)
-Frequenza di campionamento 16-bit/44.1 kHz
-Design compatto, connessione immediata al computer con un solo cavo USB

E’ gia’ disponibile a 399.000 Iva compresa: prezzo inferiore a quello di UA-30 e in grado di allargare l’utenza di questi dispositivi anche alla fascia bassa del mercato consumer.