Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Distrazione o prossima disponibilità ?

Distrazione o prossima disponibilità ?

Come sappiamo, la ATI Radeon doveva essere un’opzione BTO per il Cube, poi le rivelazioni di ATI alla vigilia del KeyNote di Jobs di NewYork, fecero arrabbiare il CEO al punto che le indicazioni di ATI Radeon come opzione furono addirittura cancellate a penna dai depliants illustrativi delle macchine e lo spazio di ATI durante il KeyNote fu brutalmente soppresso.
Ora si torna a parlare di Radeon, forse disponibile per l’Expo di Parigi, e bighellonando sull’Apple Store troviamo addirittura una pagina che ci spiega i vantaggi di montare una Radeon come scheda alternativa alla ATI 128 sul Cube. Se chiediamo di prendere un Cube BTO, infatti, all’indicazione della scheda grafica troviamo soltanto la ATI 128, ma chiedendo maggiori informazioni leggiamo la descrizione sia della ATI 128 che della ATI Radeon, che viene indicata come la scelta migliore per chi necessita di una scheda dalle prestazioni assolute.
La domanda da porsi è: come mai a distanza di tanto tempo la pagina è ancora on-line se Apple non avesse intenzione di proporre la scheda come opzione? Una dimenticanza sarebbe legittima, ma non a distanza di oltre un mese e non nell’imminenza della presentazione della scheda stessa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità