DJI Mavic Air, il drone più evoluto di Mavic in sconto a 680 euro

Il drone pieghevole Mavic Air di DJI si acquista a prezzo scontatissimo: solo 680 euro. Ecco il link per l’acquisto.

Mavic Air, l’ultimo drone DJI, è già in forte sconto: su GearBest si acquista a 680 euro, contro gli 849 euro richiesti dal listino originale. Il link da seguire per l’acquisto scontato è il seguente.

Mavic Air riprende la filosofia del precedente Mavic Pro, ma ne riduce le dimensioni. Non manca il gimbal stabilizzato su tre, né tantomeno sette telecamere per evitare le collisioni. Pesa appena 430 grammi al decollo e ha dimensioni contenute in 168 × 83 × 49 mm da chiuso, e 168 × 184 × 64 mm con ali spiegate.

La camera è in grado di registrare in 4K a 30 FPS, o 1080P fino a 120 FPS, quindi adatta per gli slow motion. Dispone di sensori che, non solo permetteranno di rilevare gli ostacoli, e bloccare il volo, ma anche di aggirarli con facilità. E’ il drone più veloce della linea, in grado di raggiungere i 68 km orari in modalità Sport. Inoltre per la prima volta nella linea droni DJI, in aggiunta alla MicroSD, il drone gode di una memoria integrata da 8 GB utile per qualche foto se si dimentica a casa la schedina.

Grazie al piccolo telecomando, simile a quello di Mavic Pro, si può guidare Mavic Air fino a 4km di distanza, potendo effettuare scatti fino a 32MP, quando si tratta di foto panoramiche a 360 gradi. A livello software DJI presenta anche due nuove modalità di registrazione, chiamate Boomerang e Asteroid, che permettono di creare piccole clip video, con effetti davvero particolari.

L’intero bundle, comprensivo di drone, radiocomando, eliche e una batteria, ha un costo di listino di 849 euro, ma su GearBest lo si acquista a 680 euro cliccando a questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte, per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.