Drive Genius: ultimo giorno per lo sconto del 60%

Drive Genius permette di gestire, mantenere efficiente e anche riparare il disco fisso del nostro Mac. Il prezzo di listino è di 99 dollari, ma con MacUpdate oggi costa solo per oggi 40$.

Drive Genius: ultimo giorno per lo sconto del 60%

Drive Genius, il medico del disco fisso del Mac, a meno di metà prezzo. Ecco l’offerta che termina oggi, lanciata da MacUpdate che presenta questa utility a 39,99 dollari, circa 31 euro invece che 99,99 dollari quasi 78 euro.

Drive Genius è una prodotto universale per quanto riguarda la salute del disco fisso. Unisce insieme un alunga serie di strumenti per mantenere in salute e se necessario guarire l’HD da molti dei “mali” da cui viene afflitto. Tra lke sue funzioni segnaliamo ad esempio Defrag che riunisce tutti gli spezzoni di file in settori e sezioni attigue del disco rendendo più veloci le operazioni di lettura o la funzione DriveSlim che ndividua i file duplicati e anche quelli non strettamente necessari (come localizzazioni inutili, cache temporanee e altri ancora) che rubano spazio su disco fisso, per procedere poi alla loro rimozione, ottenendo così più spazio a nostra disposizione per dati e programmi.

Drive Genius integra anche le funzioni per duplicare e creare immagini del disco, per il controllo dell’integrità, la riparazione delle partizioni, la funzione di ripartizione per organizzare al meglio il disco fisso e molto altro ancora. Da notare che Drive Genius è anche in grado di creare partizioni senza reinizializzare il disco. In molti casi Drive Genius è l’unico sistema per riavviare la macchina e riparare il disco fisso rianimando il Mac. A questo scopo viene offerto anche un DVD in forma di immagine disco che si masterizza e si utilizza per riavviare il vostro computer procedendo a tutte le verifiche e le riparazioni.

Drive Genius può essere scaricato gratuitamente a partire dal sito dello sviluppatore, si tratta della versione di prova con funzioni limitate. Come accennato, la versione completa di Drive Genius è proposta al prezzo di 99 dollari, circa 78 euro. Potendo comprarlo a 39,99 dollari si risparmia il 60% e lo si paga alla fine circa 31 euro. L’offerta è valida solo fino a domani mattina a partire da qui

drive genius 3