Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » EasyJet e Staples ora accettano pagamenti con Apple Pay su web

EasyJet e Staples ora accettano pagamenti con Apple Pay su web

EasyJet e Staples hanno annunciato di essere d’ora in poi pronte ad accettar i il sistema di pagamento Apple Pay su web, mettendo a disposizione la funzionalità per tutti gli utenti di iOS e macOS.

Gli utenti potranno dunque acquistare biglietti aerei di EasyJet, oltre che le forniture da ufficio di Staples direttamente navigando sui loro e-commerce da Safari e pagando rapidamente grazie a Apple Pay su web.

La funzionalità può essere paragonata alla funzione “one-click” di Amazon che permette agli utenti di confermare con grande rapidità un acquisto senza dover inserire ogni volta credenziali di accesso, indirizzi, dati di pagamento e qualunque dato coinvolto nell’acquisto.

Acquistando da Safari su iOS basta sfruttare il tasto “paga con Apple Pay”, confermare le informazioni che verranno successivamente visualizzate e autorizzare il pagamento tramite touch-id; acquistando invece da Safari su macOS, il procedimento sarà identico ma sarà necessario autorizzare il pagamento sempre utilizzando il proprio dispositivo iOS (o Apple Watch), che l’utente dovrà avere sempre con sé.

Apple Pay su web è una funzionalità al momento disponibile solo per iOS 10 e macOS Sierra o versioni successive; ovviamente per usufruire è necessario che Apple Pay sia disponibile nel Paese dell’acquirente, e come è noto non è ad oggi il caso dell’Italia.

apple pay su web easyjet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità