Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Firmware 16.4 beta per l’Apple Studio Display

Firmware 16.4 beta per l’Apple Studio Display

Oltre alla prima beta dell’aggiornamento a macOS 13.3, Apple ha rilasciato il firmware 16.4 per lo Studio Display.

Gli utenti dei monitor in questione che installano la beta 1 di macOS 13.3 avranno la possibilità di scaricare anche la beta del firmware per il monitor in questione, aprendo Impostazioni di Sistema > Aggiornamento Software. Quando l’aggiornamento è pronto per essere installato, bastare fare clic su Riavvia nella notifica visualizzata nell’angolo superiore destro dello schermo.

È bene non scollegare lo schermo mentre l’aggiornamento è in corso. Durante l’aggiornamento, potrebbe comparire un’icona con dei puntini di sospensione, un messaggio che chiede di non scollegare lo schermo o una schermata vuota.

L’Apple Studio Display si può collegare al PC ma funziona meglio con il Mac
Studio Display si abbina a meraviglia a qualsiasi Mac, incluso MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini.

Non è al momento dato sapere quali sono le novità della nuova versione del firmware per lo Studio Display.

Per gli utenti che non hanno installato la beta 1 di macOS 13.3 e gli utenti delle precedenti versioni di macOS, l’ultimo firmware per lo Studio Display 15.5 (19F80).

Apple ha già in precedenza rilasciato aggiornamenti del firmware per Apple Studio Display: quello più recente per risolvere un problema audio, il precedente per rendere più accurata la regolazione della videocamera, migliorando la riduzione del disturbo, il contrasto e l’inquadratura, oltre a offrire “piccoli miglioramenti della stabilità”.

Ricordiamo che Studio Display di Apple è stato presentato a marzo dello scorso anno ed è diverso dagli altri monitor per almeno cinque ragioni. Nonostante questo come dicevamo non è stato esente da critiche: oltre ai sopracitati problemi alla webcam e all’audio, usarlo con Windows risulta essere piuttosto complicato. Di conseguenza le prime recensioni non sono state tutte positive. Se volete vedere com’è fatto dentro, qui c’è la foto ufficiale e ulteriori dettagli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità