fbpx
Home Hi-Tech Android World Gli auricolari LG HBS-FN6 si disinfettano mentre si ricaricano

Gli auricolari LG HBS-FN6 si disinfettano mentre si ricaricano

Sono identici in tutto e per tutto, ma dei due nuovi auricolari LG, il modello top LG HBS-FN6 risulta decisamente curioso e originale perché nella confezione include una custodia per il trasporto che disinfetta gli auricolari durante la ricarica. In realtà questa funzione non è una novità in assoluto perché il costruttore l’ha già implementata negli auricolari Tone+ Free precedenti, ma riservati in esclusiva per il mercato coreano, invece il nuovo modello è atteso anche in Europa e in USA dal mese di luglio.

Per eliminare i batteri viene proiettata una luce a ultravioletti fuori e dentro gli adattatori in silicone per le orecchie. Il costruttore assicura che in questo modo viene rimosso il 99,9% dei batteri ma l’operazione non rimuove sporco, cerume e detriti che rimangono a carico dell’utente. Sia per il modello senza custodia sanificante HBS-FN4 che il modello superiore HBS-FN6 offrono audio curato e calibrato da Meridian Audio, costruttore del Reno Unito specializzato in audio di alta fedeltà e componenti fin dal 1977.
Gli auricolari LG HBS-FN6 si disinfettano mentre si ricaricanoPer entrambi i nuovi auricolari LG ha rivisto completamente design e costruzione: all’esterno sono caratterizzati da uno stelo lungo che fuoriesce dal padiglione auricolare, come reso celebre da AirPods, risultando meglio indossabili e più stabili rispetto ai modelli precedenti. Seppur non siano dotati di tecnologia di cancellazione attiva del rumore, il costruttore assicura un buon isolamento passivo e allo stesso tempo la possibilità di avvertire sempre ciò che accade intorno all’ascoltatore grazie alla modalità Ambient Sound.
Gli auricolari LG HBS-FN6 si disinfettano mentre si ricaricanoLa certificazione IPX4 assicura la resistenza all’acqua, pioggia e sudore. Oltre ai controlli touch presenti sugli auricolari per la riproduzione audio e il volume, sono supportati gli assistenti vocali Siri e Google Assistant. Si tratta infatti di auricolari Bluetooth 5.0 compatibili sia con iPhone che con Android e supporto per i codec audio AAC e SBC. Per quanto riguarda l’autonomia la riproduzione audio è di 6 ore, con la possibilità di ottenere ulteriori 18 ore tramite la custodia di trasporto.

In Regno Unito gli auricolari LG HBS-FN6 sono proposti a 150 sterline, circa 164 euro, mentre il modello HBS-FN4 senza custodia disinfettante a 100 sterline, circa 110 euro. Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di LG si parte da questa pagina, invece per tutti gli articoli che parlano di accessori audio si parte da qui. Per chi è interessato ad AirPods si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 tornano al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,506FansMi piace
94,244FollowerSegui