HomeMacityHardware e PerifericheKW16, ecco lo smartwatch ibrido di Gocomma con autonomia di quasi due...

KW16, ecco lo smartwatch ibrido di Gocomma con autonomia di quasi due anni

Da Gocomma arriva l’interessante KW16, uno smartwatch ibrido che oltre al design sfoggia anche un’autonomia quasi inarrivabile ed un prezzo particolarmente basso, circa 21 euro per un concentrato di stile e tecnologia dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Come detto si tratta di uno smartwatch ibrido, ovvero quella categoria di segnatempo che tentano di privilegiare lo stile e il design integrando una serie di funzionalità tecnologiche, senza però cede il passo ad look e funzionalità eccessivamente “geek”. Ecco dunque una cassa in acciaio inossidabile, cinturino in magli a di acciaio ed uno stile classico, per un quadrante pulito, nelle due versioni nera e bianca, con segnatempo e lancette minimali.

KW16, ecco lo smartwatch ibrido di Gocomma con autonomia di quasi due anni

A prima vista sembra un orologio classico, ma nasconde un cuore tecnologico che si interfaccia con iOS e Android attraveros il Bluetooth e l’applicazione dedicata. Fra le altre funzioni sono disponibili le notifiche (QQ, WeChat, Twitter, Facebook, Whatsapp, Skype), l’immancabile contapassi, il tracciamento del sonno, allarme , notifiche di chiamata e di SMS, e la possibilità di attivare anche la fotocamera da remoto, scuotendo il polso.

Certificato IP67 con resistenza alle immersioni, una altra caratteristica degna di nota è l’autonomia: in stand by il dispositivo è in grado di durare fino a 22 mesi, che si riducono a 13 con un uso più intensivo. Infine dispone anche di una modalità “soccorso” attivabile premendo un tasto, che in caso di aiuto invierà un messaggio a tre diverse persone.

Se siete alla ricerca di uno smartwatch ibrido il KW16 è la scelta ideale non solo per le sue caratteristiche ma anche per il suo prezzo: si acquista a poco più di 21 euro cliccando su questo link diretto. Utilizzando il coupon KW16DEAL lo potrete pagare solo 17 euro; l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial