fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Honor MagicBook 14, arriva in Italia il portatile che vuole sfidare MacBook...

Honor MagicBook 14, arriva in Italia il portatile che vuole sfidare MacBook Air

Il nuovo portatile Honor MagicBook 14 arriva in Italia entro fine mese: offre peso e ingombri contenuti, design ricercato, lunga autonomia, ricarica veloce e integrazione completa con lo smartphone a prezzo accessibile. Misura appena 32,25 x 21,48 x 1,59 cm e pesa 1,38 kg quindi con valori leggermente superiori ai MacBook Air di Apple, macchina a cui questo notebook strizza l’occhio per design e form factor, pur rimanendo perfettamente distinguibile a prima vista, anche per l’originale profilo blu che corre lungo il perimetro del pannello superiore e il logo Honor dello stesso colore.

Grazie alla generosa batteria da 56Wh Honor MagicBook 14 è dichiarato per una autonomia di 10 ore per le attività d’ufficio, oppure fino a 9,5 ore nella riproduzione di video memorizzati sul portatile oppure 9,4 ore di navigazione web. Interessante anche l’alimentatore potente e compatto incluso: pesa solo 160 grammi, quindi con dimensioni e peso di un alimentatore USB-C per smartphone, ma offre 65W di potenza: con la ricarica veloce si ottiene il 46% del totale di carica in solamente mezzora.

Da rilevare anche lo schermo Full View con risoluzione di 1980 x 1080 pixel in rapporto 16:9 con cornici sottili e certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu per non affaticare gli occhi nemmeno durante le sessioni di utilizzo più lunghe. Il sistema è basato sul processore AMD Ryzen 5 3500U abbinato al processore grafico Radeon Vega 8 e 8GB di memoria RAM DDR4.
Honor MagicBook 14, arriva in Italia il portatile che vuole sfidare MacBook AirLa tecnologia Honor Magic-Link 2.0 permette di connettere uno smartphone Honor con il portatile: in questo modo è possibile sfruttare lo schermo del notebook per replicare quello del terminale, trascinare, rilasciare e modificare file tra i due dispositivi, riprendere il lavoro dove lo si era interrotto, il tutto utilizzando la stessa tastiera e lo stesso mouse.

Honor MagicBook 14, arriva in Italia il portatile che vuole sfidare MacBook AirAcquistando il portatile gli utenti ottengono un mee di prova gratuita di Microsoft 365 Personal. Honor MagicBook 14 nelle due colorazioni Space Gray e Mystic Silver, con unità SSD da 256GB, sarà disponibile in Italia al prezzo di 599,90 euro a partire dal 26 maggio. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Honor sono disponibili da questa pagina.

Per tutte le notizie su computer portatili e PC Windows si parte dai rispettivi collegamenti. Invece qui di seguito trovate link da seguire per chi è interessato ad Apple e Mac.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui