Stanno per arrivare anche in Italia i primi iPod. Secondo le fonti di Macity il lettore MP3 dovrebbe fare il suo debutto nei negozi in questo fine settimana o, mal che dovesse andare, entro l’inizio della prossima.
La vendita comincerà quindi con un leggero ritardo rispetto alle previsioni che parlavano di disponibilità entro gli ultimi dieci giorni del mese ma ampiamente in tempo per chi puntasse proprio sul dispositivo come regalo di Natale. Lo stesso Apple Store h recentemente aggiornato lo “status” per la consegna indicando in nove giorni il termine di spedizione dal momento dell’ordine.
Secondo alcuni rivenditori consultati da Macity, benchè non al livello degli USA, l’interesse dei clienti per iPod è tangibile. Di qui la decisione da parte della maggior parte dei grandi punti vendita e dei maggiori rivenditori di tenere in casa alcuni esemplari.
Ricordiamo che in Italia iPod costa 459 Euro (888.000 lire) più IVA (550 Euro o 1.066.000 lire IVA inclusa) e che consente di archiviare circa 1000 canzoni in formato MP3.
iPod, in Italia dal fine settimana
Offerte Speciali
Meglio del Prime Day, gli iPad Pro M1 da 11″ sono al minimo
iPad Pro 11" M1 2021 è in sconto su Amazon. Li comprate ai prezzi migliori dell'anno