Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod wireless entro il 2006?

iPod wireless entro il 2006?

Apple potrebbe essere in grado di rilasciare un iPod wireless entro la fine del prossimo anno. A rendere questa prospettiva concreta, l’impegno di PortalPlayer, la società  che crea i chip alla base di iPod che mira a rilasciare una componente in grado di aggiungere funzionalità  wireless alla riproduzione video e audio.

Le intenzioni di PortalPlayer sono contenute in un resoconto presentato ai clienti di Citigroup, dall’analista Glen Yeung secondo il quale al momento sarebbero in corso trattative per acquisire una piccola società  che possiede le tecnologie necessarie a questo scopo.

Nei mesi scorsi si è discusso molto di un iPod wireless. Apple ha presentato anche dei brevetti utili a questo scopo e persino un progetto completo di iPod in grado di collegarsi senza fili ad un media player, un TV o uno stereo.

Yeung non dice quando l’iPod wireless potrà  essere una realtà . PortalPlayer, comunque, una volta acquistata la non identificata società  spendendo una cifra variabile tra uno e 30 milioni di dollari, dovrebbe presentare la componente in tempo per un rilascio entro il prossimo anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità