Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iCab: presto una versione carbonizzata

iCab: presto una versione carbonizzata

In una intervista a MacSlash, Alexander Clauss (il “papà ” di iCab, il veloce e compatto browser tedesco), ha dichiarato che una versione Carbon-compatibile di iCab è stata già  fornita ad una ristretta cerchia di beta-tester.

Tra le novità  più interessanti che emergono nel corso dell’intervista, il previsto rilascio di una versione a pagamento che costerà  29$ e di una versione meno potente liberamente scaricabile da Internet.

La versione “Pro” includerà  alcune possibilità  non previste, almeno al momento, dai browser concorrenti e più blasonati: la possibilità  di funzionare in “kiosk mode” (ottimo per presentazioni in fiere e stand), l’inclusione di particolari filtri (per non vedere particolari banner pubblicitari) e altre “chicche” varie.

Clauss ha sottolineato che il browser non è ancora ultimato ma che presto arriveranno (finalmente!) il supporto per i CSS (Cascading Style Sheet), un migliorto supporto per l’XHTML, l’accesso a pagine sicure (SSL/HTTPS) con cifrature oltre i 40 bit.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità