Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il prototipo di Apple Watch è siglato Ultra Segreto

Il prototipo di Apple Watch è siglato Ultra Segreto

Pubblicità

Ad oggi tutti conosciamo Apple Watch nella sua forma finale, sia per quel che concerne l’hardware, che per il software: nelle scorse ore sono emerse nuove immagini che mostrano quello che sembra essere un prototipo di Apple Watch, nascosto all’interno di un chassis piuttosto vistoso. Il dispositivo si mostra con quello che sembra essere un software interno completamente funzionante, e con impostazioni di sviluppo.

Le foto del prototipo di Apple Watch sono state scoperte dall’account Twitter Apple Demo. Il primo hardware è circondato da una custodia di sicurezza che nasconde l’aspetto del dispositivo. L’hardware è pre-Digital Crown, con solo due pulsanti sul lato sinistro e quello che sembra una sorta di pulsante home integrato nel case.

Le foto di un prototipo di Apple Watch mascherato con l’antenato di watchOS

La versione software è pre-watchOS 1.0: la build è comunque funzionante, come dimostra la varietà di foto pubblicate, con tanto di interfaccia utente. Facendo riferimento al computer Apple Lisa degli anni ’80, c’è persino una voce Lisa Tester, con tanto di icona che raffigura Lisa Simpson. Inoltre, si vede anche l’app Springboard zoom che include un’esperienza interattiva di quella che sarebbe stata la schermata principale di watchOS.

Le foto di un prototipo di Apple Watch mascherato con l’antenato di watchOS

Anche se di semplice cartone, risulta molto interessante anche la scatola in cui il prototipo di Apple Watch è contenuto. L’etichetta infatti riporta alcune scritte coperte per nascondere la provenienza del dispositivo, ma alcune sono leggibili. “Questo prodotto è classificato come riservato Apple ed è designato come programma di sicurezza ‘Ultra'”, dichiara l’etichetta sul retro. “Questo prototipo DEVE essere restituito quando richiamato”.

A margine, emergono anche foto della catena di montaggio dell’iPhone originale prodotto nella primavera del 2007. Queste immagini mostrano un interessante dietro le quinte del primissimo ciclo di produzione di iPhone, incluso uno sguardo all’interfaccia utente utilizzata nel processo di convalida.

In questo articolo di macitynet trovate i consigli su quale Apple Watch scegliere tra Apple Watch Serie 6 contro Apple Watch SE e Apple Watch 5. Tutti gli articoli dedicati all’indossabile di Apple sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità