Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Il QXP dei vostri sogni

Il QXP dei vostri sogni

Quark Xpress 5.0 in versione internazionale non arriverà  prima di un altro anno, di molto in ritardo, quindi, rispetto alla versione americana che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo autunno. Lo si deduce dalle dichiarazioni rilasciate a MacWorld UK dal vice presidente di QXP Mark Lemmons secondo cui “La versione Inglese sarà  rilasciata nel primo trimestre del prossimo anno. A seguire avremo le versioni Passport”.
Secondo Lemmons la scelta sarebbe stata fatta per migliorare la qualità  del software che nelle precedenti versioni veniva rilasciato con un ritardo di molto inferiore rispetto alla versione americana. “Ma questo ha determinato problemi di qualità  nelle versioni localizzate. Abbiamo imparato la lezione e non vogliamo ripetere gli errori del passato”.
Secondo Lemmonds QXP 50 non sarà  una semplice “lista di nuove funzionalità ” ma porterà  il pacchetto ad un nuovo stadio. “Sarà  la versione 1.0 di un nuovo sistema di imapginazione. Chi creerà  un documento in QXP 5.0 – ha aggiunto Lemmonds – sarà  in grado di pubblicarlo ovunque, non solo su carta”.
Si potranno creare pagine in PDF e per il Web complete di script Java e di mappe e hyperlinks. Saranno presenti, per la prima volta, i livelli e la capacità  di importare ed esportare tabelle.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità