Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iLife il 31 gennaio

iLife il 31 gennaio

Ora è ufficiale: di iLife non sarà  disponibile da domani, ma dal prossimo venerdì 31 gennaio.

La conferma arriva dalla stessa Apple che ha comunicato ad alcuni siti Web americani che “il rilascio della suite viene differito di una settimana”. Contestualmente alla versione inscatolata Apple renderà  disponibili per il download anche iPhoto 2 e iMovie 3.

Cupertino non fornisce spiegazioni sui motivi che l’hanno indotta a cancellare i piani di presentare domani il pacchetto che comprende iTunes, iMovie, iPhoto, iDVD. Qualche sito, come accennato nella notizia che abbiamo pubblicato ieri e che anticipava il possibile ritardo di iLife, suppone che si tratti di problemi legati all’ingegnerizzazione di iDVD. Altri, più credibilmente, che Apple avrebbe deciso di legare il rilascio della suite alla presentazione del nuovo hardware aggiornato di cui si vocifera in questi giorni.

A testimonianza di questa tesi il sito Thinksecret adduce indiscrezioni, quanto attendibili è difficile da dire, secondo le quali pacchetti di iLife giacerebbero da qualche ora nei magazzini dei negozi Apple statunitensi con la disposizione di non metterli in vendita se non dal prossimo venerdì. Una scelta che non si spiega in altro modo che con la volontà  di attendere “qualche cosa”, un qualche cosa che secondo Thinksecret non può essere che il rilascio delle nuove macchine pronosticato per lunedì 3 febbraio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità