fbpx
HomeMacityFuturoscopioImmagini dei nuovi G4?

Immagini dei nuovi G4?

Come diciamo in un altra notizia pubblicata questa mattina, oltre agli iMac, pare che anche i G4 subiranno un rinnovamento. Non si parla però di un radicale cambiamento del case ma solo di alcune modifiche alle specifiche hardware con uno speed bump del processore e forse un leggera revisione della scheda madre. Secondo qualche sito, però, non mancheranno ritocchi anche all’aspetto esterno del computer.

MacOsX.org, ad esempio, nella notte ha postato quelle che a dire degli autori del sito sono immagini reali dei G4 di New York. Difficile dire se si tratta di vere fotografie scattate da qualche fortunato “spione” o di l’ennesimo scherzo di un buontempone. A prima vista le fotografie altro non sembrano che le immagini ufficiali degli attuali G4 pubblicate dai siti Apple un po’ ritoccate per cambiare colori e qualche dettaglio anche se il sito, che si è addirittura preso la briga di settare un sottodominio per presentare le immagini, dice orgogliosamente, che si tratta di fotografie rigorosamente certificate come reali.

In ogni caso se esse fossero vere dimostrerebbero che Apple ha modificato, anche se parzialmente, la scheda madre, visto che manca il bottone programmatore che è sul fronte degli attuali desktop. Novità  per quanto riguarda i rimovibili: sparisce il cassettino del CD (che sarebbe del tipo a feritoia) e l’altoparlante è di nuovo design. Il case appare di un vago color oro, anche se il sito sostiene che in realtà  la tonalità  sarebbe la stessa degli iBook. Infine lo spessore del case sarebbe ridotto rispetto a quello attuale.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial