In sconto telecamera di controllo nascosta in un caricatore USB: 33,59 euro

telecamera nascosta

E’ in sconto con un codice una telecamera di sorveglianza mimetizzata in un caricatore USB a parete: l’ideale per tenere sotto controllo la casa senza dare nell’occhio, con la promozione risparmiate oltre 14 euro

Se volete tenere sotto controllo la casa senza installare telecamere a vista, date uno sguardo al dispositivo in offerta su Amazon a soli 33,59 euro (spedizione compresa) grazie ad un codice.

Si tratta di una videocamera di sorveglianza mimetizzata in un caricatore USB a parete, che funge anche da alimentazione per la telecamera stessa. Registra video il Full HD a 1080p su una microSD da installare separatamente (supporto fino a 32 GB) e può catturare anche i suoni attraverso il microfono incorporato.

Offre una buona visibilità anche di notte e grazie al sensore di movimento può registrare anche nel momento in cui rileva un movimento a 6 metri di distanza. Inoltre, tramite l’app per iPhone/iPad, Android e PC può essere controllata a distanza per guardare in tempo reale quel che viene inquadrato dalla telecamera.

Ovviamente, è forse inutile ricordarlo, ma non guasta, avete tutta la responsabilità di un utilizzo responsabile in termini di rispetto della privacy. Ci sono infatti sanzioni anche molto severe per chi decidesse di utilizzare impropriamente questo strumento.

La videocamera costa 48 euro ma se inserite il codice 28MACITY risparmiate oltre 14 euro sull’acquisto, pagandola cioè soltanto 33,59 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare