Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iOS 16 con nuove modalità di interazione e app di Apple

iOS 16 con nuove modalità di interazione e app di Apple

iOS 16 integrerà nuove modalità di interazione con il sistema e non meglio precisate “app aggiornate” tra quelle di serie di Apple.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter settimanale “PowerOn”, indicando qualche – presunto – dettaglio su ciò che Apple ha in serbo per le future versioni di iOS e iPadOS, e che dovrebbe presentare nelle prime release preliminari in occasione della WWDC (conferenza sviluppatori) di giugno.

Secondo il redattore di Bloomberg, per iOS 16 non è previsto un lifting sostanziale dal punto di vista del design, ma questo offrirà nuove modalità di interazione e alcune app di Apple rinnovate.

Tutto quel che sappiamo su iOS 15, novità e quando esce

Il sito Macrumors riferisce che molti utenti gradirebbero maggiori possibilità di interazione con i widget, e che il funzionamento di questi è rimasto sostanzialmente invariato dalla loro introduzione, e c’è un barlume che lascia sperare possibilità in questo senso.

“Anche se non mi aspetto che Apple presenterà un completo redesign del software, ci dovrebbero essere importanti cambiamenti in tutto il sistema”, riferisce Gurman, parlando – come accenanto – di “nuove modalità di interazione e alcune app Apple rinnovate. Le novità su watchOS 9 saranno altresì significative. Relativamente al nuovo sistema operativo per gli Apple Watch, Gurman ha in precedenza riferito di migliorie al sistema di notifiche e di nuove funzionalità legate alla salute e al fitness.

A questo indirizzo l’elenco dei dispositivi che dovrebbero supportare l’installazione di iOS 16/iPadOS 16. Di iOS 16/iPadOS 16 finora si conosce veramente pochissimo; a quest’altro indirizzo tutto quello che sappiamo finora di iOS 16.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità