HomeMacityFinanza e MercatoiPhone 12 è il modello più apprezzato della gamma Apple

iPhone 12 è il modello più apprezzato della gamma Apple

Nel corso della presentazione dei risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2021, conclusosi il 27 marzo 2021, al CEO di Apple, Tim Cook, è stato chiesto delle vendite di iPhone 12 e quali iPhone è stato il modello più apprezzato nell’ultimo trimestre.

Cook ha confermato che l’iPhone 12 è il modello che nel trimestre si è rivelato più popolare ma anche le vendite di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max sono state altresì forti; non ha ad ogni modo evidenziato l’iPhone 12 mini.

“Di tutta la famiglia, l’iPhone 12, è quello più apprezzato. Abbiamo notato vendite molto forti del Pro e Pro Max, e i dati sulle entrate che state vedendo sono una funzione della crescita unitaria e di ricavi sulla crescita in unità di vendita”.

L’iPhone 12 è il modello più apprezzato delle lineup
Il 20 aprile Apple ha presentato iPhone 12 e iPhone 12 mini in una nuova colorazione viola.

Da tempo circolano voci secondo le quali l’iPhone 12 mini è a quanto pare il modello meno apprezzato di tutta la lineup, e dal commento di Tim Cook si evince che ad essere apprezzati sono i modelli con display da 6,1″ e 6,7″. Il modello con display da 5,4″ ha un gradimento inferiore alle aspettative. Recenti indiscrezioni riferiscono che Apple ha in cantiere un iPhone 13 mini per fine 2021 e l’analista Ming-Chi Kuo ha riferito che Apple intende eliminare il modello con display più piccolo dalla futura gamma del 2022.

Il 20 Aprile Apple ha presentato la versione viola di iPhone 12 e 12 mini: la nuova colorazione è stata molto apprezzata dalla critica e sembra stia avendo un buon successo di vendite.

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial