iPhone 6s in sconto su Amazon: solo 324,99 euro

Su Amazon comprate in sconto iPhone 6s. Prezzo allettante per un cellulare che può essere il vostro "muretto", oppure uno smartphone per un ragazzo o per la... nonna. Solo 324,99 €

iPhone 6s in sconto su Amazon: solo 329 euro

Se cercate un secondo o un terzo iPhone, oppure un cellulare per un ragazzo o vostra… nonna, fate un giro su Amazon dove iPhone 6s da 32 Gb è al minimo storico del prezzo: solo 324,99 euro.

Anche se questo modello non è certo recente, come spieghiamo nel nostro articolo che ne presenta caratteristiche, punti di forza e di debolezza, siamo di fronte ad un prodotto ancora attuale e in grado di far funzionare ogni servizio e praticamente ogni applicazione in circolazione. Ha tutto quel che serve, incluso Apple Pay e una macchina fotografica capace di fare foto discrete se la luce è quella giusta, per garantire a chi l’acquista prospettive di vita operativa ancora mediamente lunghe. Questo anche perché il processore, pur senza essere al top, può dare ancora qualche soddisfazione persino nei giochi meno complessi graficamente. L’unico limite di questo iPhone potrebbe essere la capacità della memoria. Ha infatti appena 32 GB di spazio di archiviazione, il che significa che non potrete sbizzarrirvi troppo nello scattare foto e dovete rinunciare alla prospettiva di archiviare tutti i filmati che andrete a girare.

Sul mercato questo iPhone nuovo non è ormai troppo facile da trovare. Quando lo si trova si aggira intorno a queste cifre, ma se lo si vuole comprare da chi, come Amazon, è un rivenditore autorizzato, si deve cercare molto bene ed essere fortunati per scendere sotto il 350 euro, spedizione inclusa.

Click qui per comprare

iPhone 6s in sconto su Amazon: solo 329 euro