fbpx
Home MacProf Foto Digitale iPhone Photography Awards 2014, ecco i vincitori

iPhone Photography Awards 2014, ecco i vincitori

Come ogni anno sono stati dichiarati i vincitori del iPhone Photography Awards 2014, il concorso che premia le migliori immagini scattate con iPhone; quest’anno la competizione è stata portata su nuovi livelli grazie all’introduzione dell’ultimo iPhone 5S, che ha apportato alcune interessanti migliorie alla fotocamera del cellulare della Mela. Il primo premio è stato assegnato ad una immagine scattata da Julio Lucas, che ha ripreso un escursionista impegnato all’interno di un ghiacciaio. Il secondo premio va invece a Jose Luis Barcia Fernandez, con un’immagine che gioca con il chiaroscuro e la composizione obliqua, riprendendo un uomo che attraversa luci ed ombre proiettate su un muro.

Terza posizione per Jill Missner, con un’immagine di un cane che si mimetizza con lo sfondo grazie al suo manto pezzato. In generale il  concorso mostra ogni anno risultati sempre più sorprendenti, esaltando non solo la capacità dei fotografi che si cimentano e partecipano al iPhone Photography Awards 2014, ma anche le capacità fotografiche del cellulare della Mela. Ricordiamo che il regolamento consente l’uso di applicazioni di fotoritocco disponibili su App Store, ma le immagini devono essere state scattate tassativamente con un iPhone e modificate solo attraverso lo smartphone, non con l’aiuto di software esterni. Qui sotto l’immagine vincitrice; sotto, secondo, terzo e primo classificato nella categoria animali. Per visionare tutti i vincitori nelle varie categorie, ecco il link diretto.

 

iPhone Photography Awards 2014

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui