iPod mini: intanto che l’aspettiamo qualcosa si può fare!

C'è chi non resiste, chi lo sogna la notte, chi nell'attesa sta diventando nervoso. Ma adesso, su di un sito statunitense, l'opportunità  di fare da sé un piccolo iPod potrebbe aiutare tanti appassionati in ansiosa attesa...

Bastano forbici, colla e una stampante a colori: l’origami dell’iPod mini (e anche di quello normale) è la soluzione migliore per tutti coloro i quali non sanno resistere per il tempo necessario ad Apple Europa di iniziare le consegne del nuovo lettore musicale ultraportabile di Cupertino.

Copiando un po’ lo stile scelto dalla responsabile per le pubbliche relazioni di Apple Italia, Tiziana Scanu, che ha tagliato e incollato tanti piccoli iPod di carta come biglietto di invito per la stampa all’evento della scorsa settimana a Milano, anche il sito americano CDW propone ai suoi lettori abituali un Pdf dal quale ricavare un piccolo iPod.

E’ presente solo il modello in colorazione azzurra e il “vecchio” iPod bianco, le dimensioni sono quelle reali e l’effetto è come un metadone per chi è già  in crisi e non sa resistere all’attesa…