Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPod photo: la recensione

iPod photo: la recensione

Grazie ad uno schermo da 2 pollici 65.000 colori, potremo visualizzare le nostre foto sul display del gioiellino marchiato apple, ma sopratutto potremo condividerle, utilizzando il cavo AV incluso nella confezione, con un display esterno.
Disponibile da metà  novembre, il nuovo prodotto della mela rispetto all’ iPod tradizionale alza la posta in gioco aumentando sensibilmente non solo il prezzo, ma anche la capacità  (le dimensioni dell hard disk interno), in quanto viene introdotto sul mercato per la prima volta un modello da 60 Gigabyte.

La Confezione
Difficile pensare ad una una confezione così ben studiata come quella realizzata per gli iPod.
Scartando il pacco si ha la sensazione di “gustare l’attesa” fino a quando ci troviamo di fronte all’ oggetto del desiderio di molti, che anche se ad un primo impatto sembra identico ai nuovi iPod da 40 e 20 giga: in realtà  risulta leggermente piu’ spesso.

Nella dotazione troviamo: due cavi di collegamento, USB 2.0 e la classica Firewire, il traformatore che permette di ricaricare il dispositivo senza aver bisogno di utilizzare un computer, manuale con CD, le due custodie nere, (il sacchettino di materiale morbido e la custodia rigida con clip cintura-entrambe pero’ non consentono di vedere il display) e infine le cuffie con rispettivi copricuffia.

La recensione completa è su questa pagina di iPodnet

sync photo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità