Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod via radio con iTrip

iPod via radio con iTrip

Griffin presenta l’ennesima chicca per gli utenti Apple: iTrip, un accessorio per l’iPod che lo trasforma in un trasmettitore FM.

Grazie ad iTrip è possibile irradiare in modulazione di frequenza la musica conservata nel suo capiente hard disk del riproduttore MP3 portatile. In auto, al mare, in campagna o ad una festa basterà  connetter l’iTrip all’iPod per ascoltarne il segnale radio sintonizzandosi con una qualsiasi radio FM, il tutto conservando iPod al sicuro e protetto, in una tasca o in una borsa, ad esempio.

Griffin assicura un’altissima fedeltà  nella riproduzione del segnale audio via radio. iTrip non necessita di batterie aggiuntive né di attivazione, basterà  semplicemente inserirlo nell’iPod e automaticamente trasmetterà  segnale FM per poi spegnersi quando dal plug delle cuffie non esce alcun suono per trenta secondi.

Tra le caratteristiche fornite dal produttore segnaliamo l’antenna integrata, modulazione FM stereo, 30 piedi di area coperta dal segnale in trasmissione, diverse frequenze selezionabili.

Al momento è possibile la sola prenotazione del simpatico accessorio, le consegne sono infatti previste non prima di Marzo 2003.

[A cura di Rudy Belcastro]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità