Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iTunes 2.02

iTunes 2.02

Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento per iTunes. Si tratta della versione 2.02 che sostituisce la versione 2.01 presentata qualche giorno fa.
L’aggiornamento è disponibile sia per la versione per Classic che per la versione per Os X ma solo quest’ultima è certificata per funzionare con la versione in lingua italiana del sistema operativo. La versione in Italiano per MacOs 9.x non è stata presentata come non era stata presentata la versione di iTunes 2.01. iTunes 2.02 in Italiano sarà  presentato, dice Apple, tra breve.

I cambiamenti della nuova versione riguardano l’aggiunta del supporto per il francese e il tedesco e il miglioramento della visualizzione dei Tag MP3 per i linguaggi a 2 byte come Giapponese, Coreano e Cinese.

Ricordiamo che la versione 2.01 venne rilasciata frettolosamente dopo la scoperta di un grave bug nella versione 2.0 che conduceva alla perdita di dati sul disco fisso nell’utilizzo con MacOs X.
iTunes 2.0, oltre a fornire la compatibilità  con iPod, presenta un equalizzatore e permette una masterizzazione di molto più veloce.
Trovate una prova del software nella sezione dedicata a MP3 su “ilmioMac”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità