HomeMacityHardware e PerifericheKeyspan: adattatore USB-seriale a 4 porte

Keyspan: adattatore USB-seriale a 4 porte

Nel corso dell’ormai imminente MacWorld Expo, KeySpan mostrerà  la propria linea di adattatori USB, FireWire e seriali, oltre ad un prodotto completamente nuovo: un adattatore a 4 porte denominato “USB 4-Port Serial Adapter” che consente di collegare 4 dispositivi seriali ad una singola porta USB ed è in grado di supportare velocità  di trasferimento dati fino a 960Kbps per porta.

Oltre a supportare Mac OS 8.6 e seguenti, l’adattatore potrà  essere utilizzato con Windows 98 e Windows ME, così come con Linux 2.4; i driver di supporto per Mac OS X e Windows 2000 saranno rilasciati nel corso del primo trimestre di quest’anno.

Il prezzo di listino dell’adattatore è di 149$, prezzo inferiore rispetto ad altri adattatori a quattro porte già  disponibili sul mercato.

L’adattatore è un prodotto che potrebbe essere interessante per punti vendita, laboratori, e applicazioni scientifiche e di rilevamento dati nelle quali è necessario connettere dispositivi seriali multipli sfruttando una singola porta USB.

[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial