L’acqua è potabile? La penna tascabile che ne analizza la purezza costa 10 euro

E’ in offerta lampo a 10,84 euro una penna tascabile capace di misurare la purezza dell’acqua per permetterci di scoprire se è potabile oppure no: l’ideale per non correre rischi con ruscelli e fontanelle in città

[banner]…[/banner]

Se volete sapere se l’acqua che state per bere è potabile c’è un accessorio di Xiaomi grande quanto una penna e attualmente scontato per soli 10,84 euro.

Il fattore di forma la rende altamente tascabile e l’alimentazione attraverso due batterie a bottone evita che si debba ricaricare un’eventuale batteria interna, potendo così sostituirle semplicemente (anche in mobilità) quando scariche.

Tolto il cappuccio, alcuni inserti in titanio andranno inseriti all’interno del bicchiere d’acqua per analizzarne la purezza: questa penna infatti reagisce ai composti organici e ai metalli pesanti come il nichel, il cromo e riconosce anche l’aventuale presenza di sale solubile.

Questo tascabile dispositivo utilizza un piccolo display per mostrare quanto l’acqua in questione sia pura permettendoci così di non correre rischi prima di bere magari l’acqua di una fontanella in città.

Come dicevamo, al momento è in sconto del 36%: la potete comprare su GearBest in offerta per soli 10,84 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.