Lampada LED wireless per interni con sensore di movimento a 18,39 euro

E’ in sconto a 18,39 euro una lampada LED wireless che si accende autonomamente grazie ad un sensore di movimento: con aggancio magnetico, è comoda per casa, armadi e cassetti

Lampada LED wireless per interni con sensore di movimento a 18,39 euro

Una lampada LED wireless con sensore di movimento a 18,39 euro. E’ il prezzo che si ottiene grazie ad un codice sconto sull’acquisto della soluzione di OxyLED, una lampada portatile che si accende autonomamente grazie ad un sensore di movimento.

Questa lampade si aggancia e si sgancia in un sol colpo a qualsiasi superficie attraverso una striscia magnetica inclusa in confezione (fissabile agevolmente grazie ad un adesivo 3M). Dotata di 25 luci LED, si attiva automaticamente appena riconosce un movimento attraverso l’apposito sensore (se non percepisce movimenti per più di 20 secondi si spegne automaticamente).

La batteria è ricaricabile (attraverso una presa microUSB) e può essere rimossa con facilità, consentendo così di ricaricarla senza dover necessariamente smontare completamente la lampada. Inoltre il sensore è in grado di capitare un movimento fino a 3 metri di distanza, quindi può essere una valida soluzione anche in giardino o nel viale di casa.

Lampada LED wireless per interni con sensore di movimento a 18,39 euro

Risulta ancor più interessante all’interno della propria abitazione, magari per illuminare il contenuto di un armadio all’apertura delle ante oppure quello di un cassetto. Può funzionare anche nei corridoi di casa, specialmente per dare una migliore visibilità al proprio animale domestico, oppure sugli scalini o in cucina.

Questa pratica lampada è venduta su Amazon al prezzo di 23 euro. Se tuttavia inserite il codice BDKJF3NL nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento la comprate per 18,39 euro.