HomeNewsLe playmate invadono il wireless.

Le playmate invadono il wireless.

All’inizio del 2002 la società  finlandese WES – Wireless Entertainment Services Finland fornirà  un servizio dedicato ai telefoni cellulari grazie ad un accordo appena siglato con Playboy.
Quale possa essere questo genere di servizio è chiaro a chiunque, anche a coloro che negano, ovvero, le “fotografie o immagini in movimento provenienti dagli archivi informatici di Playboy”, decisamente un fattore di interesse per chi finora si è limitato a scaricare loghi o suonerie sui propri cellulari.
Assumerà  certamente un altro peso il servizio di WES, a pagamento, non appena i telefonini di terza generazione potranno funzionare anche in Europa (per ora solo alcune città  del Giappone usufruiscono del servizio), il presidente di Playboy.com, Larry Lux, calcola in circa un milione i download del primo anno.
L’idea di un telefonino che al suono di “You Can Leave With Your Hat On” (357 KB) vibra in modo isterico mentre mostra Miss Gennaio senza sul display, è quanto di più tecnologicamente efficace si sia mai sentito negli ultimi anni. :-)
Il Belgio sarà  il primo paese a fruire dei servizi di WES, seguito a breve dall’Inghilterra e poi dagli USA.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial