Lo smartwatch NO.1 F6 dal design aggressivo è in offerta lampo a 26 euro

Rileva il battito cardiaco e si sincronizza allo smartphone via Bluetooth per notifiche e monitoraggio del sonno

Gli smartwatch hanno generalmente un aspetto molto tecnologico. Se vi piacciono gli orologi da avventuriero (stile Casio B-Shock) e ne volete uno che non si faccia mancare nulla dal punto di vista delle funzioni Smart, il NO.1 F6 è attualmente in offerta lampo a soli 26 euro.

Questo smartwatch utilizza un processore NRF51822 a basso consumo, che promette cioè un’autonomia in Standby di 120 giorni. Si collega ad iPhone (almeno iOS 9) e smartphone Android (almeno 4.4) tramite Bluetooth 4.0 e l’app Fundo Pro, sulla quale vengono sincronizzati tutti i dati raccolti.

smartwatch NO.1 F6

Misura i passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate, analizza la qualità del sonno e può rilevare anche la frequenza cardiaca. Gestisce poi le notifiche dello smartphone direttamente al polso e può essere usato anche come sveglia impostando un allarme.

E’ impermeabile (certificato IP68) e può funzionare anche da controller remoto ad esempio per l’app Fotocamera o per far suonare lo smartphone smarrito entro un raggio di 10 metri (che è poi la distanza massima consentita dal collegamento Bluetooth).

La batteria è da 350 mAh e si ricarica in due ore, la cassa (misura 5,3 x 5 x 2 centimetri) è in acciaio inox mentre il cinturino da 23 mm è in silicone. Per quanto riguarda pesi e dimensioni, 23 x 5 x 2 centimetri e pesa intorno ai 350 grammi.

Questo smartwatch, dicevamo, è in offerta lampo su GearBest, con uno sconto pari al 26%: lo pagate soltanto 26 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.