fbpx
Home News Mac OS X pre-installato a partire dal 21 Maggio!

Mac OS X pre-installato a partire dal 21 Maggio!

Quando Apple annunciò per la prima volta Mac OS X, il CEO di Apple, Steve Jobs, disse che il nuovo sistema operativo sarebbe stato pre-installato su tutte le nuove macchine a partire da luglio.

Jobs ha mantenuto la sua promessa annunciando oggi, nella tuttora in corso WWDC (Worldwide Developer Conference), che Mac OS X sarà  pre-installato su tutti i nuovi Mac prodotti, a partire da oggi.

“Avevamo detto che lo avremmo pre-installato a partire da luglio. Abbiamo anticipato i tempi di due mesi e lo offriremo a partire da oggi” ha detto Jobs. “In aggiunta a Mac OS 9, fornito con ogni sistema, forniremo OS X”.

“Il treno ha lasciato la stazione. Apple s’impegna totalmente verso le terze parti e lo stesso chiediamo noi a voi” ha detto Jobs agli sviluppatori presenti alla WWDC.

Su tutti i Mac prodotti a partire da oggi saranno presenti sia Mac OS X sia Mac OS 9.1. I sistemi saranno preimpostati in modo da avviarsi automaticamente con Mac OS 9.1. Usando Il Dual Boot sl’utente potrà  ad ogni modo scegliere quale sistema operativo attivare per default.

Durante la fase di transizione, chiunque acquisti un Mac tra il 21 maggio e il 21 agosto di quest’anno, potrà  ricevere gratuitamente il CD con Mac OS X.

Oltre alle lingue già  disponibili, a partire da oggi Mac OS X è disponibile anche in otto lingue addizionali: svedese, danese, norvegese, finlandese, portoghese-brasiliano, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.
[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Articolo precedenteA Parigi!
Articolo successivoGeForce 3 disponibili (in USA)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui